2002 – 2003 Roma
- Esecuzione di corsi di inglese mirati alla conoscenza e all’approfondimento della lingua rivolti ai bambini.

Marzo 2003 Roma
- Registrazione del CD “Il Manto di Arlecchino” e programmazione concerti. Registrazione del CD “Il Manto di Arlecchino” dell’orchestra Numinoso Ensemble presso la House Recording Studio di Simone Ciammarughi. Organizzazione dei concerti da tenere dall’estate 2003 per la presentare il CD “Il Manto di Arlecchino” a favore dell’A.I.R.C.

Luglio 2003 Fonte Nuova (Roma)
- Orchestra Numinoso Ensemble: Organizzazione del concerto “Il Manto di Arlecchino” nel Comune di Fonte Nuova. Esecuzione dei brani del CD “Il Manto di Arlecchino” sotto il patrocinio della Provincia di Roma e del Comune di Fonte Nuova, a sostegno dell’A.I.R.C.

Ottobre 2003 Roma
- Orchestra Numinoso Ensemble: Concerto a “La Palma Club”. Esecuzione dei brani del CD “Il Manto di Arlecchino” a favore dell’A.I.R.C.

Novembre 2003 Roma
- Orchestra Numinoso Ensemble: Presentazione di alcuni brani del CD “Il Manto di Arlecchino” al Golf Club Marco Simone. Esecuzione di alcuni brani del CD “Il Manto di Arlecchino” nel corso di una conviviale dell’Associazione Nomentana di Storia e Archeologia, a favore dell’A.I.R.C.